Mutazioni: Un libro da regalare

Un vecchio manifesto pro lettura recitava:
“È bello regalare un libro perché è un modo diverso per dire Ti Amo, un modo insolito per dire Ti penso, un modo intelligente per dire Grazie”.
La lettura infatti richiede di ritagliarsi dei momenti privati, per estraniarsi dal caos e dallo stress quotidiano. Ed è per questo che donare un libro a Natale è una forma d’amore, un modo piacevole di regalare del tempo da impiegare per se stessi.
Mutazioni è un libro che aiuta a sviluppare un senso critico, che fa riflettere e consente al lettore di immedesimarsi, di trovare talvolta la soluzione ai propri dubbi. È un valido metodo di crescita personale, di acquisizione di conoscenze e di consapevolezza, un modo di condividere con la persona a cui vogliamo bene emozioni e sensazioni.

Mutazioni è la storia di Maricia Roccaro, medico nefrologo, che si è scoperta affetta dalla malattia rara di Fabry, un mondo fatto in un primo momento di dubbi, ansie e turbamenti, sensazioni che chiunque riconosce nell’animo umano per i più disparati motivi. Alla fine permetteranno al lettore di ritrovare nella consapevolezza del proprio IO più intimo, una guida, un percorso alle risposte spesso tanto cercate.

Mutazioni è senza ombra di dubbio, un libro da leggere e da regalare a chi vogliamo più bene. E naturalmente non dimenticate una dedica personalizzata da scrivere nelle prime pagine bianche. In questo modo anche dopo molti anni chi lo aprirà sorriderà pensando a voi.

Acquistando il libro Mutazioni tramite email mutazionlibro@gmail.com o telefonando al 3407886600 parteciperete ad un importantissimo PROGETTO SOLIDALE!

Buon Natale