La prevenzione mediante il vaccino per le persone fragili è fondamentale

 

Le persone fragili presentano un maggiore rischio di incorrere in complicanze, la prevenzione mediante il vaccino è quindi fondamentale.

Il nostro servizio di vaccinazione domiciliare alle persone fragili,  voluto dal direttore sanitario dell’ASP di Catania, prof. Antonino Rapisarda mi è stato affidato ed io mi sento onorata da questo incarico e lo svolgo, insieme alla mia Squadra in maniera seria e scrupolosa.

Ricordo che è possibile prenotare la vaccinazione a domicilio chiamando il numero 339/2907019 da lunedì a venerdì dalla ore 9 alle ore 14 o inviando una mail a maria@roccaroaspct.it, indicando nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, telefono e comune, in questa modalità verrete contattati per fissare un appuntamento.

Il servizio è attivo a Catania, Misterbianco, Motta Sant’Anastasia, San Pietro Clarenza, Viagrande, Tremestieri, Gravina , Pedara, Mascalucia, Nicolosi, Sant’Agata li Battiati, San Giovanni la Punta, San Gregorio e Valverde.

Ieri una mia intervista in cui parlo dell’argomento è andata in onda su “Sicilia 24” il telegiornale di Telecolor. Buona visione!